Ricerca

Assemblea sindacale di venerdì 28 marzo 2025

Assemblea sindacale di venerdì 28 marzo 2025

Utente SAIC8BK008-psc

da Saic8bk008-psc

0

Ai Docenti e al personale ATA

 Ai Genitori degli alunni di ogni ordine e grado

all’Ufficio scuola del Comune di Pontecagnano Faiano

 

Vista la comunicazione del sindacato dei lavoratori della scuola FLC CGIL notificata a codesta amministrazione soltanto in data 20/03/2025.

Si comunica che, per consentire ai lavoratori della Scuola di partecipare all’assemblea sindacale, indetta per il giorno 28 marzo 2025 dalla FLC CGIL, ai sensi dell’art. 8 del CCNL del 29/11/2007, le seguenti classi entreranno a scuola alle ore 11.00.

  • Le classi 2^A – 2^B – 4^A – 4^D – 5^A- 5^C della scuola primaria “Dante Alighieri”;
  • Le classi 1^B – 3^B della scuola primaria “G. Perlasca”;
  • Le classi: 1^A – 2^A – 1^B – 2^C – 3^C – 1^D – 3^D – 1^E – 3^E – 1^F – 2^F – 3^F- 1^G – 3^G – 1^H della scuola secondaria “Picentia”;

Le classi non indicate in elenco entreranno regolarmente alle ore 8.00.

I Docenti e i collaboratori scolastici, che hanno aderito, sono pregati di seguire le attività dell’assemblea in modo da poter garantire la loro presenza a scuola alle ore 10.55.

I Docenti e il personale A.T.A. che non aderisce all’assemblea sarà in servizio a scuola nel rispetto del proprio orario di lavoro.

Le attività previste in orario pomeridiano saranno svolte regolarmente.

La Dirigente

dott.ssa Ginevra de Majo